.
 

 

Benvenuti da CM Legno.

Dal 1983 Maurizio Chinni, titolare della ditta CM Legno di Bologna, si occupa di arredamento in legno per interni.

Attraverso un percorso evolutivo iniziato con l'artigianato ed il commercio, è passato negli anni al restauro e all'antiquariato, sviluppando così un'indiscutibile esperienza nel settore.

Dal 2001, infatti, grazie all'abilità e alla professionalità maturata negli anni, è nato a Bologna il laboratorio di falegnameria che è in grado di realizzare qualsiasi tipologia di arredamento su misura in legno (dalle armadiature e cabine armadio alle librerie e pareti divisorie, dalle cucine ai bagni, dai copricontatori e altro) utilizzando materiali di prima qualità.

La falegnameria CM Legno di Bologna è specializzata nella realizzazione di palchi, soppalchi, scale, da realizzarsi nella sola versione legno o nella versione combinata legno/metallo; gazebo, porticati, tettoie per esterni, balconi e staccionate.

I servizi della falegnameria CM Legno di Bologna vengono realizzti in tempistiche brevi e anche il rapporto qualità / prezzo risulta sempre soddisfacente.

Inoltre, la passione incontrastata e la conoscenza dei materiali di CM Legno permettono di conseguire risultati unici. Infatti ogni articolo prodotto dalla falegnameria a Bologna CM Legno si distingue per il suo aspetto classico o dal design moderno, comunque in linea con le tendenze del momento e creato per soddisfare i gusti e le esigenze di ogni tipo di clientela.

La falegnameria CM Legno per realizzare i progetti d'arredo utilizza prodotti e materiali di primissima qualità. Infatti CM Legno segue passo passo il cliente dalla ideazione dell'arredamento in legno sino al montaggio, fondendo la sapienza artigianale della falegnameria, all'innovazione. Per tutte le soluzioni d'arredamento su misura a Bologna e provincia, come S. Lazzaro, San Pietro, Ozzano, Castel S. Pietro, Anzola Emilia e quant'altro è bene affidarsi all'esperienza della falegnameria CM Legno.